Domanda:
Dolores Umbridge aveva qualche associazione con Voldemort (o Mangiamorte) prima del suo ritorno?
Tango
2012-02-14 13:41:00 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ho notato che Dolores Umbridge è nata durante la prima Guerra dei Maghi, quindi è molto probabile che allora non fosse una Mangiamorte (ma è piuttosto malvagia, chi lo sa?). Dopodiché, Voldemort non fu più in giro in un modo che potesse influenzare molte persone, e la maggior parte non avrebbe saputo che aveva intenzione di risorgere.

Durante quel periodo, e fino al ritorno di Voldemort (in Calice of Fire ), la Umbridge aveva qualche legame con i Mangiamorte o con Voldemort? Stava facendo quello che faceva da sola o era a causa di un'associazione con Voldemort o i suoi alleati?

non ho mai pensato di esaminare l'età dei personaggi. Il wiki di Harry Potter dice che la Umbridge è nata nel 1976 e che Harry è nato nel 1981. Dobbiamo credere che il personaggio della Umbridge nei film abbia solo 5 anni più di Harry?!?!
@JustinC: non li ho confrontati, ma questo è un buon punto. Tuttavia, penso che il wiki affermi anche che l'anno della sua nascita non è stato stabilito.
No, quel codardo non è mai stato degno di essere un Mangiamorte!
Sette risposte:
Janoma
2012-02-14 20:19:04 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dolores Umbridge non era decisamente una brava persona. Tuttavia, come sottolinea Sirius, "il mondo non è diviso in brave persone e Mangiamorte". Ricorda che dice anche che non crede che la Umbridge sia una Mangiamorte, ma che è abbastanza cattiva (o qualcosa del genere). Penso che ci siano due validi motivi per credere che:

  • La Umbridge era orgogliosa di fare tutto secondo la legge, tranne quando ha cercato di usare una maledizione imperdonabile su Harry, ed era piuttosto arrabbiata con il momento e si giustificò dicendo che il Ministero non avrebbe dovuto saperlo. Detto questo, penso che le piacesse punire chiunque e tutti che se lo meritavano (secondo il suo libro), purché fosse nel rispetto della legge .
  • Inoltre, era tutta per il governo: la versione ufficiale di una storia è sempre la versione vera, il Ministero ha sempre ragione, il governo non commette errori, i bambini mentono sempre, ecc.

Metti insieme questi due fatti e hai quello che è successo quando Voldemort ha assunto il ministero: non appena le è stato permesso di punire le persone per essere nate babbane, ha iniziato a farlo - e si è divertito. Lo stesso è accaduto con i decreti educativi quando era a Hogwarts.

Se i Mangiamorte fossero stati istituiti come un movimento ufficiale approvato dal governo, probabilmente si sarebbe unita a esso il primo giorno in cui era legale. fallo.

"Detto questo, penso che si divertisse a punire chiunque e tutti quelli che lo meritavano (secondo il suo libro), purché fosse nel rispetto della legge". - Penso che questo sia morto, con un addendum; in una certa misura penso che avesse un po 'di Judge Dredd tipo' IO SONO * LA LEGGE 'in corso .. più mentre veniva combattuta di più, fino a giustificarla con una maledizione imperdonabile. (Il ministero non avrebbe dovuto saperlo .. perché lei lo sapeva e riteneva che aderisse a un piano giuridico più elevato.)
Legale male per usare un termine DnD?
I suoi due tratti principali del personaggio sono che è una sadica - le piace * davvero * punire le persone, indipendentemente dal fatto che lo meritino - ed è una codarda. Non è che rispetti la legge o ci creda, è solo che lavorare per il gruppo che ha "la legge" dalla sua parte le permette di punire impunemente ogni tipo di persona.
Le tue quotazioni sono eccellenti, ti preghiamo di farne riferimento però.
Devo dare a questo un voto negativo. La Umbridge non aveva alcun interesse a obbedire alla "legge", aveva solo interesse a promuovere le proprie delusioni. E ha decisamente agito oltre la legge. L'esempio più eclatante è stato mandare i Dissennatori a cercare Harry, ma anche ordinare un attacco auror su Hagrid (e la McGranitt nel processo) mentre lo "licenziava". Era disposta a lasciare che Gazza torturasse gli studenti e in realtà lo fece lei stessa, le sue "battute" causavano evidenti danni fisici non solo a Harry ma a qualsiasi studente, compresi i primi anni.
La Umbridge non era orgogliosa di seguire la legge, era compiaciuta che la legge la sostenesse.
DavidS
2016-11-04 15:35:24 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come addendum, dal momento che nessuno ha fornito la citazione effettiva in cui viene discusso.

"Quindi non pensi che abbia nulla a che fare con la Umbridge che mi tocca quando era in detenzione con lei? " Chiese Harry.

"Ne dubito," disse Sirius. "La conosco di reputazione e sono sicuro che non sia un Mangiamorte -"

"È abbastanza disgustosa da esserlo", disse Harry cupamente, e Ron ed Hermione annuirono vigorosamente in accordo.

"Sì, ma il mondo non è diviso in brave persone e Mangiamorte ," disse Sirius con un sorriso ironico. "Lo so che è un brutto lavoro, però - dovresti sentire Remus parlare di lei."

"Lupin la conosce?" chiese Harry velocemente, ricordando i commenti della Umbridge sui pericolosi mezzosangue durante la sua prima lezione.

"No," disse Sirius, "ma due anni fa ha redatto una bozza di legislazione anti-licantropo che gli rende quasi impossibile trovare un lavoro."

Harry ricordava quanto appariva più squallido Lupin in quei giorni e la sua antipatia per la Umbridge si approfondì ulteriormente.

"Cosa ha contro i lupi mannari?" disse Hermione con rabbia.

"Ho paura di loro, immagino," disse Sirius, sorridendo alla sua indignazione. " Apparentemente detesta in parte gli umani ; anche l'anno scorso ha fatto una campagna per radunare e taggare i tritoni."

La Umbridge è importante per la crescita dei personaggi nel mostrare che il mondo non è in bianco e nero. Attraverso di lei apprendono che ci sono molte persone orribili che non si identificano come Mangiamorte e che lavorano felicemente nel rispetto della legge (quando gli fa comodo, Dolores ) per danneggiare e opprimere altre persone.

Dandole un passato di Mangiamorte invaliderebbe completamente il senso del suo personaggio, quindi penso che possiamo dire in modo abbastanza conclusivo che non è mai stata coinvolta nell'organizzazione.

Upvote per il tuo preventivo!:)
DVK-on-Ahch-To
2014-10-31 22:40:20 UTC
view on stackexchange narkive permalink

La biografia ufficiale della Umbridge su Pottermore NON indica alcuna associazione diversa da quella spirituale e nega esplicitamente la fedeltà:

Le piace attivamente soggiogare e umiliare gli altri, e tranne nelle loro dichiarate alleanze , c'è poco da scegliere tra lei e Bellatrix Lestrange.

.

Dolores si stava presto godendo la vita al Ministero più che mai. Quando il ministero fu rilevato dal ministro fantoccio Pius Thicknesse e infiltrato dai seguaci del Signore Oscuro, Dolores era finalmente nel suo vero elemento. Giustamente giudicato, dai Mangiamorte anziani, per avere molto più in comune con loro di quanto non avesse mai avuto con Albus Silente , non solo mantenne il suo posto, ma ricevette ulteriore autorità, diventando capo della Commissione per la registrazione dei nati babbani, che era in effetti un tribunale dei canguri che imprigionava tutti i nati Babbani sulla base del fatto che avevano "rubato" le loro bacchette e la loro magia.

C'è un'enorme differenza tra il servitore più leale del Signore Oscuro e quel rospo rosa codardo che si nasconde dietro il Ministero!
Marke
2016-11-04 11:09:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Penso di sì:

  1. Finisce con l'occhio di Malocchio sulla sua porta. Anche se Lupin insegue il corpo poco dopo la sua caduta.

  2. In Phoenix insegue i due insegnanti più strettamente allineati ad Harry: Hagrid, il suo protettore e Cooman, il profeta di cui Voldemort vuole ascoltare la profezia.

Ha il medaglione sì, ma è confermato che lo ottiene indipendentemente da Mundungus.

Sarebbe stato bello vederla alla fine di Hallows per saperlo con certezza, ma se mai ci fosse uno spin-off che vuole essere scritto, la sta inseguendo.

Il punto su Malocchio è interessante.Ma non poteva semplicemente aver ottenuto * dopo * che i Mangiamorte hanno preso il sopravvento?Inoltre, ha ottenuto il medaglione da Mundungus: glielo ha confiscato.
Potrebbe essere anti-Harry senza essere pro (come si chiama).
true re Madeye ed è passato un po 'di tempo prima che si presentasse alla sua porta, ma di sicuro le è arrivato da un mangiamorte solo altre persone per sapere dove fosse, Scrimgeour sapeva che madeye era stato ucciso da mangiamorte quindi immagino che doveva saperlo.Perché rinunciarvi a meno che non gli sia stato detto di farlo.Altrimenti potresti creare uno scenario, ma questo sembra il più probabile.
Se è una Mangiamorte ed è molto più giovane degli altri, doveva arrivarci da un percorso meno diretto.I miei soldi sarebbero stati per Slughorne che la presentava a qualcuno dato che potrebbe essere stato un insegnante ai suoi tempi.Anche se non gli piaceva.- quindi il collegamento sarebbe molto probabilmente un mangiamorte del ministero ... Mc Near o forse anche Bagman?A McNear piace uccidere gli animali.
Beth
2014-04-06 18:41:15 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Ci sono molte ragioni per cui potresti pensare che la Umbridge fosse un Mangiamorte. Nei libri (e soprattutto nei film), ha usato maledizioni imperdonabili su Harry e ha lanciato punizioni come se fossero dolci. In "The Order of the Pheonix", quando stava condannando Harry, ha toccato Harry e la sua cicatrice ha iniziato immediatamente a bruciargli. La sua cicatrice pungeva quando toccava o era vicino a Voldemort o qualcosa che aveva a che fare con lui . Nel libro ha anche affermato a se stesso che potrebbe essere stato solo perché Voldemort era in ascesa e potrebbe non avere nulla a che fare con la Umbridge.

Un'altra mia domanda è che nei Doni della Morte, la Umbridge indossa uno degli horcrux di Voldemort mentre sta tenendo il suo processo. Ho pensato che fosse strano perché avrebbe dovuto indossare qualcosa che proteggesse Voldemort. Per quanto ne sappiamo, potrebbe aver appena trovato la collana, ma si afferma che nel "Principe Mezzosangue", un uomo ha siglato R.A.B. ha preso la collana nel tentativo di distruggerla. Non è noto come Dolores lo avesse in suo possesso.

Un altro motivo per cui credo che Dolores sia in associazione con Voldemort è che in uno dei libri (o il "Calice di fuoco" o "Il prigioniero ") si dice che i Dissennatori sarebbero stati rimossi dal loro incarico come guardie e nel ministero. Ma ancora una volta nel processo, Dolores convoca i Dissennatori a Harry, Ron e Hermione. Non sono sicuro che questo significhi qualcosa, ma Silente ha sempre detto che i Dissennatori hanno sempre seguito Voldemort. Potrebbe essere solo una coincidenza, ma penso che Dolores abbia una piccola associazione con Voldemort.

Questa è stata una risposta piuttosto confusa. Ho fatto del mio meglio per modificarlo.
L'ho scritto abbastanza velocemente, dovevo solo togliermi i pensieri dalla testa e nella risposta
* Non è noto come Delores lo avesse in suo possesso. * No, è affermato direttamente nel libro: Mundungus Fletcher ha preso il medaglione dal numero dodici, Grimmauld Place, ed è stato costretto a darlo a "qualche strega del Ministero" che "sembrava un rospo "per evitare l'arresto per il commercio senza licenza di artefatti magici.
Mal
2018-11-11 03:20:09 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No: si stava nascondendo dietro la legge, guadagnando potere al Ministero.

In J.K. Pottermore della Rowling scrive sulla Umbridge, dove fornisce anche ulteriori dettagli sulla vita della Umbridge, JKR descrive la Umbridge come qualcuno che voleva controllare, punire e infliggere dolore in nome della legge e dell'ordine, che contrasta con l'essere più apertamente malvagio del Signore Oscuro. . Dal momento che la Umbridge vuole affermare che le sue azioni sono tutte in nome della legge, non si sarebbe unita né avrebbe sostenuto apertamente il Signore Oscuro o i Mangiamorte, che agiscono tutti chiaramente al di fuori della legge.

Il suo desiderio di controllare, punire e infliggere dolore, tutto in nome della legge e dell'ordine, credo sia altrettanto riprovevole quanto lo spregio del male di Lord Voldemort.
- Dolores Umbridge (Pottermore)

A causa di che, la Umbridge non avrebbe voluto associarsi apertamente con il Signore Oscuro o con i Mangiamorte, anche quando stavano guadagnando potere, dal momento che voleva potere che potesse giustificare il suo esercizio della sua autorità in nome della legge. Invece, la Umbridge ha tentato di scalare i ranghi del Ministero non appena aveva lasciato Hogwarts.

Una strega esperta, Dolores si è unita al Ministero della Magia subito dopo aver lasciato Hogwarts, prendendo un lavoro come stagista umile nell'Ufficio per l'uso improprio di Magic Office. Anche a diciassette anni, Dolores era giudicante, prevenuta e sadica, sebbene il suo atteggiamento coscienzioso, i suoi modi sdolcinati verso i suoi superiori e la spietatezza e la furtività con cui si prendeva il merito per il lavoro di altre persone guadagnarono presto il suo progresso. Prima dei trent'anni, Dolores era stata promossa a capo dell'ufficio, e il passo da lì a posizioni sempre più alte nella gestione del Dipartimento delle forze dell'ordine magiche è stato breve.
- Dolores Umbridge (Pottermore)

Quando il Signore Oscuro stava guadagnando potere prima del suo ritorno, la Umbridge era impegnata a tentare di ottenere potere nel Ministero, in modo da poterlo usare in modi che si adattassero alle sue opinioni, come fare leggi contro i mezzosangue. Lo faceva per le sue ragioni, non per sostenere il Signore Oscuro.

Man mano che cresceva e diventava più dura e cresceva all'interno del Ministero, il gusto di Dolores per gli accessori da ragazzina cresceva sempre di più pronunciato; il suo ufficio divenne un luogo di fronzoli e di perline e le piaceva qualsiasi cosa decorata con gattini (anche se trovava la cosa reale scomodamente disordinata). Mentre il Ministro della Magia Cornelius Caramell diventava sempre più ansioso e paranoico che Albus Silente avesse l'ambizione di sostituirlo, Dolores riuscì a farsi strada fino al cuore del potere, alimentando sia la vanità di Caramell che le sue paure, e presentandosi come una delle pochi di cui poteva fidarsi.
- Dolores Umbridge (Pottermore)

In tutto i dettagli che JKR fornisce in questo scritto che dettaglia la vita della Umbridge, non menziona mai nulla sulla Umbridge anche considerando apertamente di sostenere il Signore Oscuro oi Mangiamorte, e ciò che JKR dice sulla Umbridge che vuole usare la legge e l'ordine per nascondersi dietro indica che non lo farebbe . Sebbene fosse nota per esprimere opinioni contro i Babbani quando era ubriaca, non le fu mai detto che parlasse anche a favore del Signore Oscuro o dei Mangiamorte.

Dopo un bicchiere di sherry dolce, Dolores era sempre incline a lanciare opinioni poco caritatevoli, e anche coloro che erano anti-Babbani si ritrovarono scioccati da alcuni dei suggerimenti di Dolores, a porte chiuse, sul trattamento che la comunità non magica meritava.
- Dolores Umbridge (Pottermore)

Pertanto, sembra che la Umbridge sarebbe sicuramente d'accordo con alcune delle idee del Signore Oscuro e dei Mangiamorte, in realtà non le ha mai sostenute in modo specifico, probabilmente perché stavano chiaramente lavorando al di fuori della legge e lei voleva avere la legge dietro cui nascondersi.

Samalot
2019-07-31 03:07:09 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No. Ricorda, è orribile ma, oltre ai mangiamorte, ci sono ancora molte persone malvagie. Essere crudeli è solo una parte della natura di alcune persone.

Questo non sembra aggiungere nulla alla risposta accettata.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...