Domanda:
Come ha fatto Harry a diventare un Horcrux?
Guruji
2012-02-20 16:55:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per creare un Horcrux, di certo l'omicidio non può essere l'unico requisito. È ovvio che per completare un Horcrux è necessario un incantesimo appropriato. Voldemort avrebbe potuto creare mille Horcrux, dato che aveva già ucciso mille persone. Ma come diavolo ha fatto Harry a diventare un Horcrux, con Voldemort che ha ucciso sua madre e non ha usato l'incantesimo di creazione dell'Horcrux? Certamente Avada Kedavra non è l'incantesimo usato per creare un Horcrux.

Obbligatorio "** Aargh! Harry non è un Horcrux **" commento ...
Qual è il motivo per cui pensi che Avada Kedavra non possa essere utilizzato per creare un horcrux?Non è questa la prova che, in determinate circostanze, può esserlo?
Ecco una teoria, Avada Kedavra * è * l'incantesimo per creare un horcrux, ma devi usarlo con attenzione su te stesso.Solo qualcuno molto esperto con l'incantesimo potrebbe usarlo "in sicurezza" su se stesso.Quando l'incantesimo rimbalzò su Harry, era troppo potente, quindi non solo involontariamente divise la sua anima, ma uccise anche il suo corpo.
Undici risposte:
Slytherincess
2012-02-20 20:20:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

J.K. Rowling spiega se Harry è o meno un vero Horcrux in Pottercast con The Leaky Cauldron (citazione sotto) e rivela che Harry non è un Horcrux. Continua a leggere:

"Ecco il punto: per comodità, ho chiesto a Silente di dire a Harry:" Tu eri l'Horcrux che non avrebbe mai voluto creare ", ma penso, per definizione , un Horcrux deve essere creato intenzionalmente . Quindi, poiché Voldemort non è mai passato attraverso il processo grottesco che immagino crei un Horcrux con Harry, (SU: Mm-hm.) era solo che aveva destabilizzato il suo anima così tanto che si è spaccata quando è stato colpito dalla maledizione controproducente. E così questa parte vola via e si attacca all'unico essere vivente nella stanza. Una parte fugge nel limbo molto vicino alla morte affermare che Voldemort poi va avanti ed esiste in. Suppongo che sia molto vicino all'essere un Horcrux, ma Harry non è diventato un oggetto malvagio . Non aveva maledizioni su di lui che gli altri Horcrux avevano. Lui stesso non è stato contaminato dal trasporto di questo pezzo di anima parassitaria. "

[SNIP]

" Penso che la definizione rigorosa di "Horcrux", una volta Scrivo il [Harry Potter En enciclopedia], dovrà essere data, e che la definizione sarà che un ricettacolo è preparato da Dark Magic per diventare il ricettacolo di un frammento di anima, e che quel pezzo di anima è stato deliberatamente staccato dall'anima principale per agire come una futura salvaguardia, o ancora, alla vita e una salvaguardia contro la morte. " JK Rowling - Pottercast 12.23.07 - The Leaky Cauldron

No, Harry non era un Horcrux ufficiale. C'è un incantesimo usato per completare il processo, che JKR non ha ancora rivelato.

Da Principe Mezzosangue :

Un Horcrux è la parola usata per un oggetto in cui una persona ha nascosto parte della propria anima. "

"Non capisco bene come funzioni, signore," disse Riddle. La sua voce era controllata con cura, ma Harry poteva percepire la sua eccitazione.

"Beh, hai diviso la tua anima, vedi", disse Lumacorno, "e nascondi parte di essa in un oggetto fuori dal corpo. se il proprio corpo viene attaccato o distrutto, non si può morire, poiché una parte dell'anima rimane legata alla terra e non danneggiata. Ma ovviamente, l'esistenza in tale forma ... "Il volto di Lumacorno si accartocciò e Harry si ritrovò a ricordare le parole che aveva sentito per quasi due anni prima: "Sono stato strappato dal mio corpo, ero meno dello spirito, meno del fantasma più meschino ... ma comunque ero vivo." "... pochi lo vorrebbero, Tom, pochissimi. La morte sarebbe preferibile. "

Ma la fame di Riddle era ormai evidente; la sua espressione era avida, non poteva più nascondere il suo desiderio.

"Come fai a dividere la tua anima?"

"Bene," disse Lumacorno a disagio, "devi capire che l'anima è dovrebbe rimanere intatto e intero. Dividere è un atto di violazione, è contro natura. "

" Ma come si fa? "

" Con un atto del male - il atto supremo del male. Commettendo un omicidio. L'uccisione squarcia l'anima. Il mago intento a creare un Horcrux userebbe il danno a suo vantaggio: racchiuderebbe la parte lacerata - "

" Encase? Ma come - ? "

" C'è un incantesimo, non chiedermelo, non lo so ! " disse Lumacorno scuotendo la testa come un vecchio elefante infastidito dalle zanzare. "Mi sembra di averlo provato - sembro un assassino?"

"No, signore, certo che no," disse velocemente Riddle. "Mi dispiace ... non volevo offendere ..."

Principe Mezzosangue - capitolo 23 - Horcrux - USA Rilegato

Non lo capisco, poiché Silente afferma ESPLICITAMENTE che Harry è un Horcrux nel capitolo dei Doni della Morte di King's Cross.Allora qual è effettivamente?Qual è più canone?
@Anoplexian Hai letto la prima citazione nella risposta?Afferma abbastanza chiaramente di aver chiesto a Silente di usare la parola _per comodità_.Le interviste offrono ulteriori dettagli sulla natura precisa di ciò che è e non è un Horcrux, e chiarisce che Silente stava semplificando le cose per comodità e che la sua affermazione non deve essere presa per intero.
@JanusBahsJacquet Quindi, essenzialmente, l'abbiamo guardata tornare indietro da quel buco?XD
@Anoplexian Non necessariamente, no.Anche solo il testo nel libro mostra che Harry non era un Horcrux."C'è un incantesimo, non chiedermelo, non lo so!"dice Lumacorno.Nessun incantesimo del genere fu usato quando Voldemort lo lanciò accidentalmente con Avada Kedavra nel 1981. Ergo, Harry non era un Horcrux.Forse sono solo io, ma ho sempre capito che "l'Horcrux che non ha mai voluto realizzare" significa "cioè, non un vero Horcrux, solo qualcosa del genere", anche prima di conoscere la spiegazione della Rowling.
ykombinator
2012-02-20 17:45:25 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sebbene l'incantesimo sia sconosciuto, esiste un incantesimo che viene utilizzato per creare horcrux, intenzionalmente ovviamente.

Come spiegato qui,

La creazione di un horcrux richiede che si commetta un omicidio, che, in quanto "atto supremo del male, (. ..) squarcia l'anima. " Dopo l'omicidio, viene lanciato un incantesimo per infondere parte dell'anima strappata in un oggetto, che diventa l'horcrux. L'incantesimo può essere trovato nel libro Secrets of the Darkest Art.

Voldemort aveva già creato cinque horcrux prima di andare a Godric's Hollow per uccidere Harry (e sospetto che avrebbe usato Harry's morte per aver fatto il suo ultimo horcrux, anche se non ho prove canoniche a sostegno della mia ipotesi). Questo atto malvagio aveva reso la sua anima altamente instabile. [Rif: Pagina n. 114, Doni della Morte]

"E più ne ho letto", disse Hermione, "più sembrano orribili e meno posso credere che lui in realtà ne ha fatti sei. In questo libro avverte quanto instabile rendi il resto della tua anima strappandolo, e questo è solo creando un Horcrux! "

Quando Voldemort tentò di uccidere Harry, la sua maledizione omicida rimbalzò via l'incantesimo di protezione e lo uccise fisicamente. Ma a causa dell'instabilità della sua anima, una parte della sua anima fu spazzata via durante la sua morte e cercò la cosa vivente più vicina, che tra l'altro era Harry. È così che Harry è diventato il sesto Horcrux di Voldemort, il suo Horcrux accidentale e non intenzionale .

Hai una citazione canonica per il ju-ju soul instabile?
Controlla la modifica!
Aspetta ... ha avuto cinque horcrux prima di dirigersi a Godric's Hollow, ma Harry è il suo settimo?
@snetch Forse qualcuno è pessimo in matematica?MrGreen
ykombinator non è male in matematica.VERAMENTE.Solo così sai, se conosci la sequenza temporale dell'ordine corretto degli horcrux, HARRY È IL 6 ° HORCUX.Primo, il diario.Secondo, l'anello di Peverell.Seguono la Coppa Tassorosso, il Medaglione di Serpeverde, il Diadema di Corvonero e l'involontaria trasformazione di Haary come horcrux, e l'ultimo è Nagini.In conclusione, Tom ha costruito 5 horcrux prima di passare al 6 °, che abbiamo chiamato il ragazzo che ha vissuto.
"Sospetto che avrebbe usato la morte di Harry per fare il suo ultimo horcrux, anche se non ho prove canoniche a sostegno della mia ipotesi."Ecco qui: Il Principe Mezzosangue, pagina 506 della prima edizione americana, luglio 2005 (wow, tanto tempo fa): [Silente che parla] “Sembra che abbia riservato il processo di creazione degli Horcrux a morti particolarmente significative.Lo saresti sicuramente stato.Credeva che uccidendoti stesse distruggendo il pericolo che la profezia aveva delineato.Credeva di rendersi invincibile.Sono sicuro che avesse intenzione di fare il suo ultimo Horcrux con la tua morte. "
Per inciso, ho appena letto il resto di quel capitolo (pagg. 506-512).Quelle ultime quattro pagine in cui Harry dubita di se stesso e si concentra troppo sulla profezia, e Silente sta cercando di fargli capire, e alla fine lo fa, mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi;è scritto così bene.Forse sono solo di umore ..
Wow, grazie @Cyphase!
Prego @ykombinator!Sono contento che il mio commento ti sia arrivato.:)
DVK-on-Ahch-To
2012-02-20 19:57:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Chiedete "con Voldy che ha ucciso sua madre e non ha usato l'incantesimo per creare horcrux?" La risposta è stata fornita da Silente (enfasi mia):

"Digli che la notte in cui Lord Voldemort ha cercato di ucciderlo, quando Lily ha gettato la propria vita tra di loro come scudo, la Maledizione Mortale rimbalzò su Lord Voldemort, e un frammento dell'anima di Voldemort fu distrutto dal tutto e si attaccò all'unica anima vivente rimasta in quell'edificio crollato . ... "[Doni della Morte, Silente finalmente spiega a Snape l'intera storia mentre Harry osserva dalla memoria di Snape]

Quindi, ci sono stati due eventi che hanno reso Harry un" Horcrux " (le citazioni sono lì apposta - vedi la risposta di Slytheincess):

  • Avada Kedavra, quando rimbalzò sulla magia protettiva di Lily attorno a Harry, colpì lo stesso Voldemort e ne strappò via una parte la sua anima.

  • Una volta che il suo corpo fu morto / andato / distrutto da Avada Kedavra, quel pezzo dell'anima strappato tentò di trovare un nuovo ospite, e Harry era l'unico ospite disponibile.

Janoma
2012-02-20 20:10:30 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Per creare un horcrux, certamente l'omicidio non è l'unica regola.

L'omicidio non è l'unica regola, ma è un passaggio necessario per creare un horcrux.

È ovvio, abbiamo bisogno di un incantesimo appropriato per crearne uno. Voldy avrebbe fatto mille horcrux, dato che ha già ucciso mille persone.

Voleva solo 7 perché credeva che 7 fosse il numero magico più potente .

Ma, come diavolo Harry lo divenne, con Voldy che uccideva sua madre e non usava l'incantesimo che fa l'horcrux? Certamente Avada kedavara non è l'incantesimo per creare horcrux.

Questo è spiegato nella risposta di @ ykombinator.

I miei due centesimi: proprio come Voldemort ha scelto oggetti molto esclusivi / rari per i suoi horcrux, ha selezionato anche le sue vittime. James o Lily erano due persone senza senso sulla via del potere. Avrebbe potuto smaltirli. Harry, d'altra parte, era quello che contrassegnava come pari dopo aver sentito della profezia. Quindi Harry, ovviamente, sarebbe stata l'ultima e più importante vittima del set.

Quello che non so veramente è se Voldemort avesse già scelto un oggetto con cui creare un horcrux quando è andato a uccidere Harry. Immagino che l'incantesimo consista nel forzare la parte dell'anima a "immagazzinarsi" in uno specifico contenitore fisico. In assenza dell'incantesimo (dal momento che il corpo di Voldemort era sparito, quindi non era in grado di eseguirlo), la parte dell'anima instabile ha trovato una forma di vita nel piccolo Harry ed è rimasta lì, qualcosa che Tom Riddle non intendeva né prevedeva. / p>

user26571
2014-05-24 13:12:50 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Quando Voldemort è andato a Godric's Hollow, aveva già creato 5 horcrux. Stava programmando tutta la sua creazione horcrux per uccisioni significative e oggetti importanti per racchiudere parte della sua anima. Harry era la più grande minaccia per Voldemort creata dalla profezia. Deve essere sembrato un omicidio molto importante per Voldemort. Era così deciso a creare Horcrux e ad eludere la morte in ogni modo possibile che aveva dimenticato le regole di base della vecchia magia.

Quindi, quando Voldemort è andato a Hollow di Godric, si può presumere che egli è andato preparato per creare un Horcrux con l'uccisione di Harry Potter. Quale fosse il presunto oggetto non si può dire con certezza.

Non conosciamo la procedura per creare un horcrux in quanto non è stata discussa o descritta. E 'possibile che l'intento procedura guidata di fare un Horcrux deve lanciare l'Horcrux creazione di incantesimo, seguita da uccidere per strappare l'anima a parte e poi qualche altro incantesimo per racchiudere il frammento dell'anima.

Ma quando la maledizione di uccidere Harry Potter è rimbalzata, ha diviso l'anima di Voldemort come previsto. Ma il corpo di Voldemort era sparito. Non poteva più racchiudere il frammento dell'anima per completare la formazione dell'horcrux. L'anima ha la proprietà di vivere in un corpo. Solo un incantesimo di avvolgimento può mettere l'anima fuori dal corpo in un oggetto fisico. L'anima di Voldemort, che era rimasta instabile, si attaccò all'unica cosa vivente che poteva trovare, Harry stesso.

Questa era la ragione per cui Harry conteneva l'anima ma non ne era posseduto, piuttosto stava diventando una parte di lui e fornendogli qualità come essere un bocchino.

Aaron Digulla
2012-02-20 20:12:03 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sostengo completamente la risposta di ykombinator con questo pensiero aggiuntivo:

Voldemort era un mago estremamente abile e potente. Aveva passato anni ad affinare le sue capacità. Ciò significa che è venuto preparato. Dato che Voldemort era mortificato dalla morte, è ragionevole presumere che fare horcrux non fosse la sua unica azione preventiva. Penso che si sia protetto anche con gli artefatti e gli incantesimi più potenti disponibili.

Quindi potrebbe esserci stato un incantesimo per trasferire la sua anima in un nuovo corpo se fosse stato ucciso. O forse ha scatenato l'incantesimo Horcrux come tentativo dell'ultimo secondo di fare qualcosa quando si è reso conto che stava morendo.

Tutto sommato, non sembra giusto che sarebbe morto senza alcuna lotta dopo tutto sforzi per rimanere in vita.

SurenIndia
2012-02-20 19:56:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì! Anche io provo lo stesso. Voldemort era così ossessionato dalla creazione dell'ultimo horcrux che in realtà stava aspettando l'opportunità, ma la profezia deve aver interrotto la sua mente e avrebbe potuto pensare di finirlo prima di passare a quello successivo. Quindi, potrebbe essere saltato a Godric's Hollow per ucciderli tutti. Ma dal momento che molte cose devono aver attraversato la sua mente, il che potrebbe averlo reso più debole e l'incantesimo che ha lanciato era così debole che l'amore magico di Lily ha distrutto Voldemort.

Tabitha
2019-01-24 07:03:53 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Come detto da Serpeverde, JKR si è avvicinato a questa domanda:

Ecco il punto: per comodità, ho chiesto a Silente di dire a Harry: "Tu eri l'Horcrux che non intendeva creare, "ma penso che, per definizione, un Horcrux debba essere fatto intenzionalmente. Quindi, poiché Voldemort non ha mai attraversato il processo grottesco che immagino crea un Horcrux con Harry, (SU: Mm-hm.) È stato solo che aveva destabilizzato la sua anima così tanto che si è divisa quando è stato colpito dalla maledizione controproducente. E così questa parte vola via e si attacca all'unica cosa vivente nella stanza. Una parte di esso fugge nello stato limbo molto vicino alla morte in cui Voldemort continua ed esiste. Suppongo che sia molto vicino all'essere un Horcrux, ma Harry non è diventato un oggetto malvagio. Non aveva maledizioni su di lui che gli altri Horcrux avevano. Lui stesso non è stato contaminato dal trasporto di questo pezzetto di anima parassitaria.

Mi piace presumere che da quando l'anima di Voldemort si è divisa un'altra volta dall'essere così instabile, e il pezzo si attacca a Harry ( la cosa vivente più vicina a cui potesse sopravvivere), ha impedito a Harry di essere ucciso con la maledizione mortale. Dopo tutto, non puoi uccidere un Horcrux con la maledizione. Il ragazzo che è vissuto doveva probabilmente la sua sopravvivenza alla persona che ha cercato di ucciderlo in primo luogo.

Maggie
2013-12-05 10:17:23 UTC
view on stackexchange narkive permalink

OK, quindi, quando la maledizione è rimbalzata su Voldemort, l'horcrux era Harry perché Harry era l'unico essere vivente più vicino, quindi tecnicamente Harry è l'horcrux che Voldemort non avrebbe mai voluto creare. Spero che abbia risposto alla tua domanda.

Non aggiunge davvero nuove intuizioni alle risposte che sono già qui.
Questa risposta è semplicemente sbagliata, temo: http://scifi.stackexchange.com/questions/11530/how-did-harry-become-a-horcrux/11546#11546
albusseverus potter
2015-04-23 19:36:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

dato che sono io, ho una teoria. Lily Potter non è mai stato ucciso direttamente da Voldemort. vedi, James ha scoperto che Voldemort era lì per uccidere Harry, ed è andato intenzionalmente a combatterlo. . .senza una bacchetta. lo fece in modo da poter guadagnare tempo da Lily per farla franca con Harry, quindi doveva sapere che sarebbe morto. . . il che significa che è morto per Lily e Harry. questo significa che quando Voldemort ha cercato di uccidere Lily per arrivare ad Harry, è stata lei la maledizione che ha rimbalzato, colpendo Voldemort. questo ha fatto esplodere la casa, che è ciò che ha veramente ucciso Lily, qualcosa che Harry non avrebbe mai visto. e la cicatrice di Harry è lì dall'anima di Voldemort che vi entra, dal momento che sarebbe stato l'unico essere vivente nella stanza. ricorda, Silente ha detto che solo una potente magia oscura avrebbe potuto fargli ottenere quella cicatrice, ma non ha mai detto che è stato sicuramente avada kedavra a causarla.

Noelle Schmitt
2016-04-23 13:40:51 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Vedi, Harry è diventato un horcrux da quando la notte della morte dei suoi genitori, Voldemort ha cercato di ucciderlo con una maledizione avada kadavra. L'incantesimo rimbalzò e prese il corpo di Voldemort (beh, non proprio, solo Voldemoert divenne impotente). Parte del corpo / anima di Voldemort che Voldemoert perse quella notte entrò in Harry attraverso la maledizione. Questo è un po 'difficile da spiegare, ma immagina che la lama della magia che proveniva dalla bacchetta sia entrata nella cicatrice che ha fatto sulla fronte di Harry. Poi, la maledizione rimbalzò e Voldemort perse parte di se stesso, e quello, proprio come la bacchetta magica, entrò nella cicatrice di Harry, e poi divenne parte di Harry. Spero che questo abbia aiutato.

Questa risposta non sembra essere supportata da alcun canone.Se guardi altre risposte, Harry non era un horcrux.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...