Domanda:
Come ha fatto Tom Paris a escogitare questa stima della variazione delle miglia al secondo negli anni '70?
chiliNUT
2017-12-11 04:04:35 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Aggiornamento
Per la bandiera duplicata: non sto chiedendo perché Voyager impiegherebbe 75 anni per tornare a casa, ma piuttosto, supponendo che sia vero, metto in dubbio l'accuratezza dell'affermazione di Tom (sotto


Nell'episodio 1 della Voyager stagione 2 The 37s , Tom dice ad Amelia Earhart che la curvatura 9.9 è di circa 4 miliardi di miglia al secondo. Il retro della busta mostra la matematica, sulla base di ciò, potrebbero viaggiare 70000 anni luce in 3,25 anni a curvatura 9.9.

Anche se capisco che non è fattibile viaggiare ad alta curvatura per un periodo di tempo indefinito, Voyager è valutato per superare Warp 9.975, che è anche più veloce di 9.9, quindi non capisco la stima di 75 anni (circa 1000 anni luce / anno) per tornare sulla terra. Inoltre era strano che Tom usasse mph contro kph, ma presumo sia perché sapeva che la generazione di Earhart usava unità imperiali invece che metriche.

La velocità della luce 299792458 metri / s, 1609 metri a un miglio è ~ 186171 miglia / s quindi 70000 anni luce corrispondono a 186171 miglia × 60 secondi × 60 minuti × 24 ore × 365 giorni × 70000 = 410976205920000000 miglia. Ora dividere per 4000000000 produce 102744000 secondi e 102744000/60/60/24/365 è di circa 3,258 anni a curvatura 9,9.

Quindi il numero di Tom è stato appena tirato fuori dal nulla?

Secondo Wolfram | Alpha, [warp 9.9 is about 3000 * c *] (https://www.wolframalpha.com/input/?i=warp+9.9&rawformassumption=%7B%22FP%22,+%22WarpSpeed%22,+% 22Series% 22% 7D + -% 3E +% 22NG% 22), che è [più lenta della velocità indicata di quasi un ordine di grandezza] (https://www.wolframalpha.com/input/?i=3053+cda + a + miglia + al + secondo).Quindi direi che Tom non sa di cosa sta parlando, ma "estrapolato dalla curva disegnata a mano" di Wolfram | Alpha mi rende un po 'nervoso per la canonicità dei suoi dati.
Potrebbe non essere che la stima sia sbagliata, tanto che non affronta il punto, non serve essere in grado di viaggiare per 70.000 anni luce in 3,25 anni se le tue riserve di dilitio si esauriscono in tre mesi e le tue gondole trancianodopo un anno e mezzo (per immaginare vincoli arbitrari).75 anni è la stima del "ritorno in sicurezza alla migliore velocità sostenuta possibile", la velocità massima possibile non è la stessa cosa.
Potrebbe anche essere che semplicemente non conosceva le sue conversioni imperiali.sarebbero state una curiosità storica a questo punto, dopotutto.
@ApproachingDarknessFish Dubito che dal momento che è un esperto di auto antiche terrestri e dovrebbe avere familiarità con le unità imperiali se studiasse le auto americane, e soprattutto familiarità con la conversione se studiasse sia le auto americane che quelle europee
Stava facendo i conti nella sua testa.Avrebbe potuto facilmente inserire un decimale.(E un fattore due, a quanto pare.)
Pensavo fosse una domanda duplicata, ma non sembra che sia solo ciò che viene chiesto è stato fatto riferimento in così tante domande
Si chiama "Hyperbole".Tom avrebbe potuto facilmente usare il primo numero veramente grande che gli era venuto in mente.
Possibile duplicato di [Perché Voyager dovrebbe impiegare 75 anni per tornare a casa?] (Https://scifi.stackexchange.com/questions/51725/why-would-voyager-require-75-years-to-return-home)
Questo non è un duplicato in quanto non risponde se il numero di 3.258 orecchie di Tom è stato tirato fuori dal nulla.
Non penso che le conversioni di wolfram alpha warp si applichino qui, poiché voyager considera warp 10 come il limite superiore (infinito) (episodio di soglia), ma la scala wolframs consente fattori di warp arbitrariamente grandi.
@chiliNUT wolfram ti consente di passare tra le scale TOS e TNG + ... se inserisci warp 10 o superiore e selezioni TNG, ti dirà `(fattore di curvatura 10 uguale a velocità infinita in Next Generation e serie successive)`
Tom Paris è più probabile che sia accurato e che la stima di Wolfram / alpha sia sbagliata poiché è solo una stima basata su una fonte non canonica. Paris d'altra parte è un pilota di fantascienza addestrato.Dovrebbe sapere quanto sono veloci le velocità di curvatura. In questo caso, non abbiamo mai visto nessuna nave della Federazione in TNG o DS9 volare a 9.9 per cominciare.Ent-D si è avvicinato a 9.8, ma questo è tutto. La USS Prometheus (da Voy s4) ha gestito però Warp 9.9. Ciò potrebbe indicare che i motori e lo scafo della Voyager sono stati paralizzati dalla loro violenta transizione nel DQ, con conseguenti velocità di curvatura ottenibili molto più basse.
La curvatura 9,975 dovrebbe ipoteticamente essere molto più veloce dato che ogni incremento oltre 9,9 dovrebbe risultare in una velocità esponenziale (raddoppio). Pertanto, 9.975 avrebbero restituito la nave nello spazio della Federazione in 7 giorni. Inoltre, dall'episodio "Soglia", abbiamo visto che quando la Voyager si è avvicinata alla curvatura 9.9 all'inseguimento della navetta di Parigi, il computer ha detto che si stavano avvicinando alla massima velocità di curvatura e che il collasso strutturale è imminente. Chakotay ha dovuto ordinare di abbassare la velocità a 9.5 per stabilizzarla. Questo mi indica che all'interno di canon, Voyager non potrebbe mai raggiungere 9,9 o 9,975 per quella materia.
Quattro risposte:
#1
+57
Machavity
2017-12-11 08:00:28 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Più o meno l'ha inventato. Ci sono un paio di cose per confermarlo

  1. Star Trek fa tutto nel sistema metrico. Naturalmente, ciò confonderebbe Earhart, perché una buona parte del mondo si è convertita molto tempo dopo il 1937 (il Regno Unito non ha iniziato formalmente fino al 1965 e gli Stati Uniti non sono cambiati). Quindi Tom sta probabilmente scegliendo un numero e poi schiaffeggiandoci sopra un MPH, dal momento che non consulta nulla per cercare di fare una conversione realistica da metrico a imperiale. Il fatto che sia un numero così grande e perfettamente rotondo porta anche a concludere che è improvvisato.
  2. La trascrizione lascia l'impressione che stia cercando di impressionare il signora. Prendi nota del contesto

    (Amelia sta ammirando il timone.)
    AMELIA: Quanto sei veloce?
    PARIGI: Curva nove virgola nove. Secondo i tuoi termini, sono circa quattro miliardi di miglia al secondo.
    AMELIA: Pensi che potrei portarla a fare un giro?
    PARIGI: Beh, ehm

    Questo rafforza il punto # 1. "Nei tuoi termini" indica un numero improvvisato. Voglio dire, stai cercando di spiegare la propulsione a curvatura a una persona il cui mezzo di trasporto più veloce era di circa 200 MPH (o 0,05 miglia al secondo).

Se prendiamo I numeri di Memory Alpha su warp 9.975 (con cui canon gioca comunque velocemente), 1721c converte a circa 320 milioni di miglia al secondo e 2922c è circa 522 milioni di miglia al secondo

Penso che stia cercando di dire che la sua propulsione a curvatura porta tutte le donne nel suo settore, ed è meglio del tuo.

Potrebbe insegnarti, ma violerebbe la Prima Direttiva.
@F1Krazy si assicura che la direttiva principale non si applichi agli esseri umani
@SteveCox è abbastanza sicuro di sì poiché non abbiamo ancora la tecnologia warp.
@F1Krazy E avrebbe dovuto caricare.Aspettare.
@TBear buon punto.dimenticavo la prima direttiva temporale
@SteveCox Ma non sono tornati indietro nel tempo ... Non c'è pericolo di introdurre nuove conoscenze / tecnologie nel passato ...
#2
+12
dylwad
2017-12-11 08:53:48 UTC
view on stackexchange narkive permalink

C'è anche un episodio di Voyager in cui Janeway chiede a Tom di allontanarsi di almeno mezzo anno luce alla massima curvatura (credo che fosse l'asteroide che stavano guardando nell'S01E09: Eminations). Tira indietro a 0,6 anni luce dichiarati e ci vogliono circa dieci secondi.

Penso che qualcuno non abbia fatto i conti.

La matematica è difficile.Studiamo la scrittura creativa !!!
Nei titoli di coda dell'episodio: Math Consultant: J.K.Rowling
Si tratta di circa 400 miliardi di miglia / secondo.Quindi questo implica semplicemente che la curvatura 9.975 è almeno così veloce, e Tom stava guidando un po 'aggressivo.;)
Ciò trascura l'accelerazione.Warp potrebbe non essere una funzione di gradino.
@Yakk Penso che Tom lo stesse confondendo con [plaid] (https://youtu.be/ygE01sOhzz0?t=60)
@Irishpanda Hahahaha, +1 per il tuo commento!: D È come +3 in J.K.Rowling matematica!: P
#3
  0
Deks
2018-04-02 06:15:08 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Abbiamo pochi dati ufficiali / canonici sulla velocità di Warp drive su una scala di warp effettiva.

Quello che sappiamo, tuttavia, è che la maggior parte delle volte in TNG, Warp 9.6 era un massimo temporaneamente sostenuto velocità per l'Enterprise-D all'inizio della stagione 1 di TNG. La velocità di curvatura sostenibile era al momento Warp 9.2 ... oltre 9.3 (almeno secondo l'episodio pilota, la nave ha superato la linea rossa e probabilmente sarà in grado di sostenere che / qualsiasi ulteriore aumento della velocità per un periodo di tempo limitato).

Sappiamo anche che Data ha detto in "Dove nessuno è mai giunto prima" che ci sarebbero voluti all'Ent-D oltre 300 anni per attraversare 2,7 milioni di anni luce alla massima curvatura ... indicando una velocità di circa 9000 volte LS. Ora, quale sia quella velocità massima, non sappiamo per certo, tuttavia, se l'affermazione di Parigi che 9,9 = 4 miliardi di miglia al secondo. .. quindi la velocità massima di Ent-D sarebbe stata INFERIORE a Warp 9.9 (probabilmente intorno a Warp 9.6 dato che per la maggior parte di TNG la classe Galaxy ha raggiunto il massimo a quella velocità).

Tieni presente che la maggior parte della Federazione (e altre navi) nel 24 ° secolo non sono state realmente viste viaggiare o essere in grado di sostenere Warp 9.9.

Sì, Voyager ha dichiarato che la velocità di crociera massima è 9.975, ma nell'episodio "Soglia", la nave si avvicinava alla "massima velocità di curvatura" una volta raggiunta la curvatura 9.9 e il computer diceva "collasso strutturale imminente" .Questo significa per me che gli scrittori si sbagliavano ... oppure tecnicamente Warp 9.975, ma a causa della trazione al DQ (che è stata violenta), la nave ha subito danni catastrofici allo scafo e ai motori (di cui abbiamo assistito nell'episodio pilota, e anche il nucleo Warp aveva una microfrattura che è stata successivamente riparata) , riducendo efficacemente la sua velocità di crociera massima sostenibile da 9,975 a meno di 9,9 (o in linea con quanto visto in TNG).

Ergo, dal punto di vista canonico, l'affermazione di Parigi sembra più accurata perché nessuna nave era di solito si vede che viaggiava a 9.9 (di solito era ben al di sotto di quella).

Inoltre, più ci si avvicina a 9,9, le velocità iniziano ad aumentare di un bel po 'e, oltre il 9,9, ogni aumento incrementale comporterebbe un aumento esponenziale.

Quindi, direi che Enterprise- D Warp 9.6 = 9000 volte LS (che sarebbe in grado di sostenere a tempo indeterminato / o per tutto il carburante che la nave ha più tardi nello spettacolo poiché i motori sono stati migliorati / modificati ma non durante la stagione 1).

La velocità di crociera della Voyager di 9,975 riporterebbe la nave nella Federazione in poco meno di 7 giorni utilizzando un aumento esponenziale con ogni incremento oltre il 9,9, ... ma, poiché la nave ha subito enormi danni durante la transizione al DQ, è stata effettivamente bloccata con utilizzando velocità molto più basse e ha dovuto risparmiare energia a causa di una serie di problemi man mano che si sono verificati - inoltre, la Voyager è stata vista navigare a Warp 6 per la maggior parte - sembra una velocità davvero bassa quando le sue specifiche ufficiali hanno messo la sua velocità di crociera massima a 9,975 - e "massima velocità di crociera" significa che i motori possono far funzionare questa velocità continuamente con il minimo per la manutenzione, o per quanta energia hai per far funzionare i motori - velocità di curvatura più elevate di quella spengono forzatamente l'azionamento molto più velocemente).

Inoltre, è da notare che la USS Prometheus (da La quarta stagione di Voyager) è stata vista utilizzando Warp 9.9 in modo sostenibile.

Quindi, è più probabile che gli autori abbiano voluto dire che la velocità di crociera massima di Voyager era Warp 9.75.

Comunque. .. sembra più probabile (almeno da un punto di vista canonico) che l'affermazione di Parigi abbia valore perché la maggior parte delle navi di quell'epoca non sono mai state viste o si dice che usassero Warp 9.9.9.5 e 9.6 sì in caso di emergenza, ma qualcosa di più e tu rischio di collasso strutturale (almeno fino a poco prima e durante / dopo la Guerra del Dominio, perché Warp 9.9 sembrerebbe plausibile a quel punto con il desiderio di SF di migliorare i propri motori a curvatura).

Inoltre, nel loro messaggio decodificato da SF, l'ammiraglio Hayes disse che 2 navi spaziali profonde erano state reindirizzate alla Voyager e che avrebbero dovuto incontrarle tra 5 e 6 anni ... indicando che queste navi avrebbero potuto fare di meglio Trasmissioni a curvatura (in grado di raggiungere e sostenere, diciamo, 9000 volte LS) rispetto al resto della flotta in quanto sarebbero necessarie per l'esplorazione dello spazio profondo.

Questo in realtà non risponde alla domanda posta.Interessante, ma non particolarmente rilevante.
Non è un casino di cifre contrastanti (perché le cifre devono essere riconciliate con i dati canonici sullo schermo in qualche modo). La USS Prometheus è stata dichiarata dal proprio EMH che era progettata per andare più veloce di qualsiasi altra cosa nella flotta, ed è stata vista viaggiare a Warp 9.9 dirigersi direttamente verso lo spazio Romulano. Quindi, i dati canonici sullo schermo sono in conflitto con se stessi. Da un lato la maggior parte non mostra mai navi che viaggiano a 9.9, e dall'altro un'astronave, 4 anni dopo il lancio della Voyager, si vede farlo. Per quanto riguarda la probabilità, 9.975 potrebbe essere stato un errore degli scrittori
Oppure, la capacità della Voyager di raggiungere velocità a 9.975 è stata tolta con la violenta transizione al Delta Quadrand che ha danneggiato pesantemente la nave (che è anche quello che è successo).
#4
-1
LazyReader
2020-03-27 08:27:07 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Warp è una regressione esponenziale dove 1 è la velocità della luce e 10 infinito. E Parigi aveva torto nei calcoli, vale a dire che i calcolatori di curvatura percepiscono.Potrebbe anche essere che si sbagliava e non se ne rendeva conto.



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...