Domanda:
Avengers: Endgame ha infranto le sue stesse regole?
Andrew Shepherd
2019-04-25 13:41:49 UTC
view on stackexchange narkive permalink

All'inizio di Avengers: Endgame , c'era un dialogo di esposizione che spiegava le regole del viaggio nel tempo in base a cui stava lavorando questo film.

Banner ha spiegato che la modifica del passato non cambierà il presente. Questo film NON funziona come Ritorno al futuro e hanno persino menzionato quel film specifico.

Dissero che tornare nel passato e rimuovere le Gemme dell'Infinito non avrebbe cambiato gli effetti che avevano sul presente.

Prendere un oggetto dal passato non lo rimuoverà dal il presente, quindi ti aspetteresti che fosse vero il contrario: tornare indietro nel tempo e lasciare un oggetto alle spalle non sarebbe aggiungerlo al presente.

Quindi, proprio alla fine:

Steve Rogers è tornato indietro nel tempo e ha scelto di non tornare. Gli altri personaggi hanno poi incontrato un vecchio Steve Rogers.

Questo non infrange le regole?

Qualcosa è stato dimenticato in passato (lo stesso Steve Rogers), ma non avrebbe dovuto comparire nella loro sequenza temporale.

@NigelFds Simpatizzo con gli sceneggiatori.La cosa cruciale che dovevano includere era la consegna dello scudo da parte di Steve Rogers e per dimostrare che Steve viveva una vita felice e appagante.E hanno dovuto trasmettere questo in un modo che avesse un impatto drammatico.Posso capire se hanno scelto di infrangere le regole e spero che non ce ne accorgeremo o non ci preoccuperemo più di tanto :-)
Assumi che le regole siano corrette in primo luogo.Banner non ha nemmeno capito il vero viaggio nel tempo, quello era Tony, quindi perché accettare le sue spiegazioni improvvisate come regole canoniche?
Undici risposte:
Jherico
2019-04-26 10:22:17 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Anche se stava vivendo la sua vita con Peggy nella linea temporale alternativa, una volta finito probabilmente avrebbe potuto usare un altro meccanismo completamente per tornare al suo. Ad esempio, la sua linea temporale alternativa presumibilmente ha uno stregone supremo che possiede la pietra del tempo, quindi potrebbe andare a chiedere un favore, o potrebbe semplicemente averlo reso parte della disposizione quando restituisce la pietra del tempo all'Antico nel primo posto.

Questo gli permette anche di fornire a Sam un sostituto per lo scudo distrutto da Thanos, che apparentemente ha ottenuto scambiando Mjolnir.

Modifica :. questo articolo sostanzialmente conferma che viveva con Peggy in una linea temporale di filiale e utilizzava mezzi alternativi non specificati per tornare alla realtà "principale".

Usando una magia non specificata, è saltato su per visitare la linea temporale della narrazione dalla sua linea temporale parallela.Penso che tu abbia fornito la risposta più plausibile e coerente.
Quando se n'è andato, il tappo non aveva una riparazione?Non ne sono sicuro adesso
@Andrey - ha la pietra del tempo.Presumibilmente è in grado di usarlo per invertire lo stato dello scudo (rotto) e riportare le pietre alle loro forme originali.
[Questo ragazzo] (https://www.forbes.com/sites/markhughes/2019/04/29/the-avengers-endgame-plot-hole-is-not-really-a-plot-hole-at-all-spoilers /) suggerisce che con una delle fiale Pym extra, avrebbe potuto invecchiare oltre il presente nella timeline alternativa, quindi essere in grado di viaggiare indietro nel tempo (e lateralmente) alla timeline principale utilizzando il dispositivo portatile - nessuna piattaformanecessario perché è necessario solo per attirare le persone in avanti nel tempo.
@Valorum o possono semplicemente saltare a Wakanda dove non c'è limite al vibranio.Non è un grosso problema
Un altro articolo, con citazioni da un'altra intervista che affronta anche questo: https://bgr.com/2019/04/30/avengers-endgame-ending-russo-brothers-on-captain-america-iron-man/
Questa risposta ha senso fino a un certo punto.
Trading Mjolnir?Sicuramente ha bisogno di rimettere a posto il martello con l'etere o Thor lotterà per il resto del mondo oscuro.
FWIW i russi dicono che Cap ha vissuto in una realtà alternativa quando è andato nel passato e gli scrittori dicono che non l'ha fatto e ha vissuto nella linea temporale principale (vedi la mia risposta).Sembra che ci siano teorie contrastanti ...: /
TheLethalCarrot
2019-04-25 14:04:10 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Dissero che tornare indietro nel passato e rimuovere le Gemme dell'Infinito non avrebbe cambiato gli effetti che avevano sul presente.

Dicevano che non puoi cambiare il passato è già successo, quindi quello che stai cercando di modificare è in realtà il tuo futuro. Quindi Steve non ha mai cambiato il suo passato ma il suo futuro, cioè è il suo post Tony Snap che è vecchio non pre Endgame . Quindi, per se stesso nello specifico non ha mai cambiato il passato.

C'è un'altra cosa in gioco con il viaggio nel tempo qui, però, e sono le Gemme dell'Infinito, tengono insieme la linea temporale e la mantengono sulla giusta rotta. Quando li rimuovi dalla loro sequenza temporale, è allora che vengono create linee temporali alternative come spiegato da The Ancient One. Dato che le Gemme dell'Infinito si trovano tutte nelle loro linee temporali corrette, nulla è cambiato e quindi la storia è rimasta la stessa ... a quanto pare.

Chistopher Markus ha detto che Steve viveva nella linea temporale principale quando è tornato al passato e rifiuta la teoria della sequenza temporale alternativa.

Fandango: Quindi la gente chiede ... Questo significa che un vecchio Capitan America è stato in giro per tutto questo tempo mentre un altro Capitan America stava salvando la situazione?

Christopher Markus: Questa è la nostra teoria. Non siamo esperti di viaggi nel tempo, ma l'Antico afferma specificamente che quando si estrae una Gemma dell'Infinito da una linea temporale, si crea una nuova linea temporale. Quindi il ritorno di Steve e il semplice essere lì non creerebbe una nuova linea temporale. Quindi rifiuto la teoria "Steve è in una realtà alternativa".

Credo che ci sia semplicemente un periodo nella storia del mondo dal '48 circa ad oggi in cui ci sono due Steve Rogers. E comunque, per una grossa fetta di quello uno di loro è congelato nel ghiaccio. Quindi non è come se si incontrassero.

Fandango, INTERVISTA ESCLUSIVA: GLI SCRITTORI DI "AVENGERS ENDGAME" RIPARTONO I MOMENTI PIÙ GRANDI DEL FILM [SPOILER!]

L'unica cosa che potrebbe essere diversa qui è Peggy, la sua sequenza temporale sarebbe potenzialmente diversa se passasse la sua vita sposata e con Steve invece che separata da lui. Quindi, questa parte potrebbe infrangere le regole del viaggio nel tempo per quanto riguarda Peggy, ma per quanto riguarda Steve non credo che lo faccia.

Dovrò pensare più a come spiegare Peggy parte perché tutto questo genere di cose mi fa male alla testa.

Santo cielo, penso che Loki abbia fatto qualcosa di molto brutto: O
Ho trasformato il mio cervello in un pretzel pensando a Peggy, rispondendo a questa domanda: scifi.stackexchange.com/questions/210701.La teoria secondo cui Peggy è sempre stata sposata con Steve, nella linea temporale principale, non è contraddetta da alcuna informazione sullo schermo.Se fosse vero, allora Steve tornare indietro nel tempo per raggiungerla non avrebbe alterato il suo passato, poiché quel passato era già accaduto.Steve avrebbe semplicemente adempiuto al suo passato.Sebbene inizialmente pensassi che le azioni di Steve non seguissero la regola del viaggio nel tempo stabilita in Endgame, ora penso che sia possibile che la regola sia stata seguita.
@Rob quindi quando Peggy guarda con desiderio le foto di Steve durante * Agente Carter *, in realtà sta solo pensando "Cosa vuole quel bastardo vivace per cena stasera?"
@DhonJoe: "Penso che Loki abbia fatto qualcosa di molto brutto" - per quanto ne sappiamo, Loki non ha rimosso la Gemma spaziale dalla timeline, poiché non aveva accesso al viaggio nel tempo.
Inoltre, "Old Peggy" quando parla con Steve in * Winter Soldier * chiaramente non lo vede da molti anni.
Per i fan di The Good Place, la relazione tra Peggy e Steve avviene nel punto sopra la i in Jeremy Bearimy.;)
@TBrookside forse non lo vedeva così giovane da anni?O forse (come agente di Shield), è un'attrice esperta e Steve le ha detto di comportarsi così per mantenere il continuum.
Steve non ha cambiato il suo passato.Ma la sua esistenza allora, anche se fosse rimasto in incognito, avrebbe alterato il corso della storia per molte, molte persone (applicando l'effetto farfalla).
Nebula spara a un sé precedente.Se SOLO le pietre possono creare linee temporali alternative, allora sarebbe stata soggetta al paradosso del nonno e avrebbe sparato al SUO precedente sé.È perché QUALSIASI cambiamento nel passato crea un ramo che Nebula può sparare a un sé precedente senza influenzare se stessa.
@manofsteelanswers.com La Nebulosa che spara proviene da una realtà ramificata perché una Gemma dell'Infinito è stata rimossa da essa.Quando Steve lo rimette a posto, Nebula sarebbe stata comunque cancellata.
ThePopMachine
2019-05-01 19:45:34 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Questo articolo descrive in dettaglio un evento Q&A in Cina con i fratelli Russo.

Ecco il materiale pertinente. Il testo citato è dei fratelli Russo. Il testo in corsivo non citato è dell'autore dell'articolo:

Quindi questo significa che ci sono due Capitan America in quella sequenza temporale alternativa?

“Sì, c'erano due Capitan America in quella realtà. È proprio come quello che ha detto Hulk, quello che è successo in passato è già successo. Se torni indietro nel tempo, hai semplicemente creato una nuova realtà. I personaggi di questo film hanno creato una nuova linea temporale quando sono tornati al passato, ma non ha avuto alcun effetto sull'universo principale. Quello che è successo negli ultimi 22 film era ancora canonico. "

Ecco perché Hulk ha promesso all'Antico che avrebbero restituito le Gemme dell'Infinito, in modo da non rovinare ciò che lei e le persone nella sua realtà consideravano la loro linea temporale principale. Fondamentalmente, questo consente l'esistenza di più realtà nell'universo cinematografico Marvel, proprio come Marvel Comics ha varie realtà che consentono a diverse versioni di personaggi di esistere e alla fine di incrociarsi e incontrarsi. I Russos lo spiegarono ulteriormente facendo nuovamente riferimento alla scena finale con Cap:

“Sia Ancient One che Hulk avevano ragione. Non puoi cambiare il futuro semplicemente tornando al passato. Ma è possibile creare un futuro alternativo diverso. Non è l'effetto farfalla. Ogni decisione che hai preso in passato potrebbe potenzialmente creare una nuova sequenza temporale. Ad esempio, il vecchio Cap alla fine del film, ha vissuto la sua vita coniugale in un universo diverso da quello principale. Alla fine ha dovuto fare un altro salto indietro nell'universo principale per dare lo scudo a Sam. "

Quindi cosa ha dovuto fare Steve Rogers per tornare indietro nel tempo alla linea temporale principale e dare a Sam Wilson il suo scudo? Questa è una domanda a cui potremmo ottenere una risposta più avanti. Perché a quanto pare ci sono ancora alcuni dettagli che Anthony & Joe Russo non è disposto a rivelare. Ai registi è stato anche chiesto quando Steve Rogers è tornato per ballare con lei e hanno risposto:

"Non possiamo rispondere per ora, questa è una storia che è successo in una realtà alternativa. Forse verrà rivelato in futuro. "

LP154
2019-04-25 14:06:43 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Penso che tu abbia frainteso il finale: se era il modo in cui lo dici, sì, infrange le sue stesse regole di viaggio nel tempo.

Quello che ho capito è che Capitan America ha vissuto la sua vita nell '"altro "passato (altra timeline) e poi è tornato quando era vecchio: ricordo che Bruce Banner ha detto qualcosa sul fatto che Cap 'avesse usato il suo dispositivo per tornare. In questo modo, non infrange le regole.

Modifica per chiarire il mio punto di vista

Supponiamo che i nostri eroi siano nell'universo A.

Quando hanno preso in prestito le pietre del passato, ha creato un altro universo. Un universo in cui Loki è scappato dopo la battaglia di New York, dove Sitwell pensa che Cap 'sia con Hydra, dove Thanos non è mai scattato ecc. Chiamiamolo universo B.

Alla fine, Cap' è andato in passato a restituire le pietre nell'universo B, ma in questo universo, Loki è ancora scappato, Thanos non è mai scattato ecc. Dopo essere invecchiato, Cap 'è tornato nell'universo A ma non si è "teletrasportato" nel punto in cui lo aspettavano. Si è "teletrasportato" un po 'più in là sulla panchina.

Se non avesse usato il suo dispositivo per tornare nell'universo A, non sarebbe mai stato lì.

Sam ha detto: "Dov'è?"Banner ha risposto: "Non lo so, ha fatto saltare il timestamp, dovrebbe essere ...", Sam: "Riportalo indietro", Banner: "Ci sto provando", Sam: "Riportalo indietro", Banner:" Ci sto provando ... ", Bucky:" Sam ... "(rivelazione di Capitan America della vecchiaia) Bucky:" Vai avanti ".
Potrei ricordare in modo errato la discussione tra Hulk e gli altri, o forse la traduzione era pessima (l'ho vista in francese).La discussione che hai postato è dalla tua memoria o hai qualche fonte?
Theraot
2019-04-26 14:42:09 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sembra che sì, hanno infranto le regole. Tuttavia fornirò una backdoor per salutare la mano.

Vedi anche: Perché questo personaggio non è morto anche se ha sparato a questa persona in Avengers: Endgame?


Ho pubblicato quanto segue su "C'è un paradosso del nonno in Endgame?"

Come spiega Banner, non possono cambiare il loro passato:

Se viaggi nel passato, quel passato diventa il tuo futuro e il tuo precedente presente diventa il passato. Che ora non può essere cambiato dal tuo nuovo futuro.

In altre parole, qualunque cambiamento facciano in passato non si propagherà al futuro. Quindi, uccidere Past-Nebula non si traduce nel fatto che Present-Nebula è morte.

In realtà, sono due realtà diverse. L'Antico spiega:

Mi dispiace, non posso aiutarti Bruce. Se rinunci alla pietra del tempo per aiutare la tua realtà, sto condannando la mia.

Quindi, come sono divergenti le realtà? L'Antico continua:

Le pietre dell'infinito creano ciò che sperimentate come il flusso del tempo, rimuovono una delle pietre e quel flusso si divide.

Il il fatto è che questo è già successo quando Thanos ha distrutto le pietre. Quell'evento ha permesso alle realtà di dividersi.

Fine della risposta pubblicata su "C'è un paradosso del nonno in Endgame?"


The Ancient Uno continua:

Ora, questo potrebbe giovare alla tua realtà, ma la mia non tanto. In questo nuovo ramo della realtà, senza la nostra arma principale contro le forze dell'oscurità, il nostro mondo sarebbe invaso, milioni di persone soffrirebbero.

Credo fermamente che l'Antico stia suggerendo che senza la pietra del tempo non hanno i mezzi per impedire a Dormmamu e alla sua dimensione oscura di conquistare l'universo.

Banner spiega:

Una volta che abbiamo la pietra possiamo riportare ciascuno al momento in cui sono stati presi. Quindi, cronologicamente, non se ne sono mai andati.

Questa è la motivazione per riportare le pietre al momento in cui sono state prese.


Tuttavia, se sono realtà diverse, come è apparsa la vecchiaia Steve Rogers? Per prima cosa devo tornare indietro ... è qui che hanno preso le pietre:

Durante il film sono saltati su:

  • 1970: New Jersey. Steve e Tony hanno avuto il tono dello Space.
  • 2012: New York. Scott ha ottenuto la pietra della mente, Bruce ha ottenuto la pietra del tempo. Steve e Tony sono andati a (vedi sopra).
  • 2013: Asgard. Rocket e Thor hanno ottenuto la pietra della realtà.
  • 2014: Morag. Rhodey ha ottenuto la pietra del potere. Nebula, sai.
  • 2014: Vormir. Clint ha ottenuto la pietra dell'Anima. Natasha, sai.

Hanno detto che dovevano riportare le pietre nel momento esatto in cui erano partite. Il che significherebbe che devono viaggiare in ciascuno dei momenti in cui hanno lasciato il passato per tornare al presente ... non l'hanno fatto.

Alla fine del film rimandano indietro Steve Rogers in tempo. Tuttavia, li stava trasportando tutti. Sarebbero entrati tutti nello stesso punto della sequenza temporale.

Se Steve Rogers prima fosse andato al

  • 1970: avrebbe sostituito la pietra spaziale . La sostituzione sarebbe stata il tono Space che appare dopo. Steve conserva i duplicati delle altre pietre.
  • 2012: ha restituito la pietra del tempo a The Ancient One. La sostituzione è quella ottenuta da Doctor Strage. Steve ha anche dato la pietra della mente a Hydra. Hail Hydra! Il sostituto è quello che ha dato potere a Wanda e Pietro. Steve conserva i duplicati delle altre pietre.
  • 2013: ha iniettato la pietra della realtà a Jane Foster. Steve conserva i duplicati delle altre pietre.
  • 2014: ha lasciato la pietra del potere tra le rovine di Morag Come ci è arrivato? Il sostituto è stato trovato da Peter. E Steve ha lasciato la pietra dell'Anima a Vormir. Ha incontrato Teschio Rosso? La sostituzione è stata recuperata da Thanos. Steve conserva i duplicati delle altre pietre.

Anche se non ha lasciato le pietre nello stesso posto, in qualsiasi momento in cui avrebbe potuto andare prima , c'erano pietre duplicate. Indipendentemente da quale fosse il primo, deve essere andato a ciascuno di quei momenti per lasciare la pietra fino a quando non ne aveva più rimasta.

Questo è il mio gesto della mano: chissà cosa fanno le pietre duplicate al flusso del tempo?

Non ci sono pietre duplicate, Cap ha restituito le pietre al loro posto nello stesso momento in cui sono state prese, quindi non ci sono duplicati.li hanno solo presi in prestito
Penso che le risposte che affermano che la scena finale * non * ha infranto le regole del viaggio nel tempo abbiano frainteso la situazione o stiano inventando scuse per l'errore del film.Penso che questa risposta affronti la domanda reale nel modo più accurato in termini di fatto.
@DhonJoe Nel 1970 ogni pietra * tranne * la pietra spaziale esiste già.Il cappuccio si presenta con ogni pietra * più * la pietra spaziale.Pertanto ogni pietra * tranne * la pietra spaziale ha un duplicato.Allo stesso modo per qualsiasi altro ordine.
Chris Bennett
2019-04-26 06:32:54 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì.

Avviso spoiler !!!

Ciò che Banner dice riguardo al cambiamento del passato è vero, ma il risultato finale è falso.

Banner dice al gruppo che non puoi cambiare il passato perché è già successo, quindi quello che stai cercando di modificare è in realtà il tuo futuro. Quindi, se il gruppo fosse tornato indietro e avesse impedito a Thanos di spazzare via metà dell'Universo, gli eventi che li hanno portati a tornare nel passato non si sarebbero mai verificati, cioè il paradosso di Hitler. Questo in pratica sta dicendo che non puoi cambiare eventi di cui facevi parte o eventi che ti riguardano; ad esempio, torno al 1989 per avvertire i miei genitori che mia sorella è morta di meningite. Sono stato concepito 2 mesi dopo la sua morte, quindi impedirlo mi cancellerebbe dall'esistenza o creerebbe un paradosso hitleriano perché non avrei motivo di tornare al passato; cioè, a meno che io stabilisca la linea temporale creando un ciclo di paradosso predestinazione / causalità temporale lasciando un messaggio nel passato che deve essere letto da me nella nuova linea temporale che mi dice di tornare a settembre '89 nell'aprile 2024, avvertono i miei genitori, e lasciare il messaggio nel passato, chiudendo così il ciclo.

Il risultato del film ha alcuni grossi difetti perché, nonostante il recupero delle Gemme dell'Infinito dal passato, sono successe diverse cose in passato che farebbero sì che ciò che vediamo alla fine del film dovrebbe essere cancellato dall'esistenza. Quando Thanos del 2014 e l'Ordine Nero del 2014 vengono portati al 2023 entro Nebula del 2014, vengono tutti uccisi quando Iron Man schiocca le dita e non tornano mai al loro periodo di tempo, quindi qualsiasi cosa che coinvolga Thanos e l'Ordine Nero tra il 2014 e il 2018 dovrebbe non esistono più - come le morti di Loki, Heimdall e Gamora. Inoltre, il soggiorno di Steve nel passato cancella gli eventi dell'agente Carter, oltre a tutti gli eventi che hanno coinvolto Peggy Carter che abbiamo visto in vari film.

Se fosse "The Flash", direi Time Remnants. Tuttavia, in base a ciò che accade alla fine, stiamo guardando una sequenza temporale che, una volta che il tempo si avvicina, cesserà di esistere, oppure la sequenza temporale è stata divisa. È stato cambiato così tanto in passato che molto di ciò che abbiamo visto tra le fasi 1-3 non dovrebbe più esistere. Esempi:

Quando Marty torna nel 1955 e interrompe il primo incontro dei suoi genitori, mette in pericolo la propria esistenza. Fortunatamente il loro primo incontro è un punto fluttuante, è il loro primo bacio all'Enchantment Under the Sea Dance che è il punto fermo che assicura l'esistenza di Marty. Così è stato in grado di assicurarsi che accadesse, e Marty è tornato al 1985 venti minuti prima che il suo Time Remnant tornasse indietro nel tempo. Tuttavia, a causa dei suoi genitori che si uniscono in circostanze diverse, Marty ritorna in un futuro con una storia diversa da quella che conosce a causa delle sue azioni in passato, quindi per mantenere intatta questa nuova linea temporale, il Doc deve assicurarsi che Marty Time Remnant va indietro nel tempo creando un paradosso di predestinazione / loop di causalità temporale.

Quando Barry torna indietro nel tempo per ottenere informazioni da Eobard Thawne, il suo piano per mantenere al sicuro la linea temporale va storto a causa di uno Spettro temporale. Finisce per dover rivelare se stesso alle versioni passate dei suoi compagni di squadra e al suo io passato. Fortunatamente ciò che Barry ha cambiato in passato sono tutti punti flussati, quindi non rappresentano una minaccia per la sequenza temporale. Tuttavia ritorna in un futuro diverso da quello da cui proveniva. Ritorna al futuro pochi istanti dopo la sua partenza, ma quando ritorna, Cisco, Caitlin e un Hartley Rathaway riformato sono lì in attesa di combattere lo Spettro del tempo. Ancora una volta creando un altro paradosso della predestinazione / loop di causalità temporale.

Per quanto riguarda Avengers: Endgame, le modifiche apportate in passato non influenzano minimamente il presente, tranne Thanos che apprende cosa è destinato ad accadere con il Infinity Stones.

2012:

A causa del fatto che Lang ha causato l'arresto cardiaco a Stark, Loki finisce per scappare con la Pietra spaziale, quindi per quanto tempo Thor sarebbe rimasto bloccato sulla Terra? E quanto tempo sarebbe passato prima che Loki venisse catturato? Senza la pietra spaziale, gli Asgardiani non potrebbero ripristinare il ponte Bifrost.

Steve che sussurra Hail HYDRA a tutti quegli agenti HYDRA nell'ascensore provocherebbe un enorme cambiamento nella timeline perché HYDRA avrebbe l'impressione che Steve stia lavorando per loro, quindi cambiando gli eventi di CA: TWS, come come la scena della lotta in ascensore. Combattere il suo sé passato sarebbe stato anche un cambiamento enorme se non fosse stato per il fatto che il sé passato di Steve non aveva l'impressione che il presente Steve fosse Loki, e perché la sua memoria è stata alterata dalla Pietra Mentale.

2014:

A causa del sacrificio di Natasha per ottenere la Gemma dell'Anima, come verrebbe restituita la pietra una volta che è stata reclamata? Quindi questo cancellerebbe il sacrificio di Gamora dalla timeline.

2023:

Nebula non avrebbe dovuto essere in grado di uccidere il suo sé passato perché è più o meno il paradosso del nonno. Tuttavia è un cyborg, quindi il suo corpo potrebbe senza dubbio essere riparato.

Come ho detto prima a causa della cancellazione della versione 2014 di Thanos e dell'Ordine Nero da parte di Stark, tutto ciò che riguardava Thanos e l'Ordine Nero dal 2014 in poi dovrebbe essere cancellato dall'esistenza.

Ancora una volta, come ho detto prima, Steve rimanendo nel passato avrebbe dovuto cancellare gli eventi dell'agente Carter, più gli eventi che hanno coinvolto Peggy Carter in vari film. Se i Vendicatori avessero bisogno dell'aiuto di Steve in futuro, sarebbe più o meno come creare una versione Marvel della sitcom britannica Goodnight Sweetheart.

Conclusione:

Qualunque tragedia pensi di avere il tempo appena evitato troverà un modo per sostituirlo, e credimi Barry, il prossimo ... sarà molto peggio - Harrison Wells / Eobard Thawne.

Il tempo è come il cemento, ci vuole tempo per ambientarsi: Rip Hunter.

Ogni volta che modifichi il passato, questi cambiamenti influenzano il presente e vengono ricompensati in futuro: Barry Allen 2056.

TBQH dopo che Tony ha schioccato le dita cancellando Thanos e l'Ordine Nero, avremmo dovuto essere presi Torna all'inizio di Infinity War tranne che questa volta non è la Q-Ship che si libra sopra New York, sono gli statisti che trasportano gli Asgardiani, e i ribelli Sakaaran quindi una nuova linea temporale è stata fissata come il cemento. Con la minaccia di Thanos scongiurata, il tempo può sostituirla con qualcosa di più grande in futuro.

Modifica n. 1: informazioni aggiuntive.

"In passato sono successe diverse cose che avrebbero fatto in modo che ciò che vediamo alla fine del film venga cancellato dall'esistenza" - questo presuppone che il viaggio nel tempo dell'MCU funzioni come pensi.Sulla base di ciò che vediamo nel film, in realtà non funziona così.
Normalmente sarei d'accordo, ma il viaggio nel tempo usato in Endgame IMO non è diverso dal viaggio nel tempo usato in Ritorno al futuro e The Flash. I Vendicatori usano la Composizione del Tempo del Regno Quantico.La DeLorean rompe la barriera del tempo in quarta dimensione quando raggiunge 88 mph.Gli speedster usano la Speed Force per rompere la barriera del tempo.Tutti e 3 questi metodi di viaggio nel tempo consentono di viaggiare in un altro punto nel tempo e tornare come se non fossero mai partiti.Tuttavia la minima modifica a un punto fisso o flussato potrebbe farli tornare a una linea temporale diversa da quella che conoscevano.
"Il viaggio nel tempo usato in Endgame IMO non è diverso dal viaggio nel tempo usato in Ritorno al futuro" - ricordi la parte del film in cui dicono esplicitamente che è diverso da Ritorno al futuro?
Sì, certamente.Uno usa la composizione del tempo del regno quantistico, mentre l'altro rompe la barriera del tempo 4 ° dimensionalmente a 88 mph.Tuttavia, entrambi i metodi consentono di viaggiare in un altro punto nel tempo e tornare come se non fossero mai partiti. La quantità di modifiche apportate in passato e non tanto quanto un effetto a catena. La TM di Stewie Griffin fa esattamente lo stesso, ma funziona alla pari con gli Avengers perché non puoi tornare al presente senza il Return Pad. Negli episodi di Family Guy come The Big Bang Theory e Back to the Pilot.Qualsiasi cambiamento nel passato influisce sul presente e sul futuro.
"Qualsiasi cambiamento nel passato influisce sul presente e sul futuro", tranne che in * Endgame *, come dice Hulk, non lo fanno.Ricorda che il viaggio nel tempo non è reale.Ogni opera di fantasia decide come funziona questo concetto interamente immaginario.* Endgame * ha deciso e ti ha detto cosa ha deciso proprio lì nel film.Stewie f-ing Griffin non è coinvolto.
Ho appena aggiunto Time Machine di Stewie Griffin come ulteriore esempio.Hulk dice alla squadra che non possono cambiare il passato perché quello che stanno cercando di cambiare è il loro futuro, ovvero il paradosso di Hitler.Che è stato un disastro da parte dei registi / produttori perché lasciando qualcosa nel passato, ad es.Una lettera contenente importanti informazioni da consegnare in un determinato momento, in una certa data futura, consentirebbe al team di creare un Predestination Paradox / Temporal Causality Loop stabilizzando così la Timeline.
"Lasciando qualcosa nel passato, ad es.Una lettera contenente importanti informazioni da consegnare in un certo momento, in una certa data futura, consentirebbe al team di creare un ciclo di predestinazione paradosso / causalità temporale stabilizzando così la linea temporale ”.Oh, è così che funziona davvero il viaggio nel tempo?Perché avevo l'impressione che si trattasse di un costrutto di fantasia, e quindi tutto nelle mani degli autori.
È vero, dipende dagli autori, ma non ho mai detto che è così che funziona Time Travel.Studio viaggi nel tempo da anni, realtà divise, residui di tempo, potenziali futuri, paradossi temporali, ecc. Tuttavia non mi piace guardarli da circostanze probabili, mi piace usare circostanze logiche.So che dipende dagli autori, ma nel 95% dei fumetti, dei programmi TV e dei film che coinvolgono il viaggio nel tempo le circostanze sono logiche.
Ah, mi dispiace, quindi stai dicendo come pensi che * avrebbe dovuto * funzionare.Gotcha.
Opinione personale, sì.Intendo con le trame dei fumetti come Days Of Future Past e Age Of Ultron che coinvolgono il viaggio nel tempo.I personaggi non cambiano il passato senza alterare il presente.Tuttavia, come dici tu, spetta agli autori.
Justin Ohms
2019-04-28 08:04:01 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, Banner dice che non puoi cambiare il tuo passato . Non che tu non possa cambiare il passato. Nel caso di Roger, la sua vita ha seguito un passaggio lineare del tempo senza conflitti. Accade così che parte di quel percorso di quel tempo si sia sovrapposto dal 1945 al 2019.

Rogers non cambia la sua vita passata. Non c'è motivo di credere che il vecchio Rogers, dal futuro, non sia stato a casa con Peggy e i suoi figli negli ultimi decenni a guardare il mondo che si svolgeva.

Cory b
2019-04-26 09:52:36 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Lo vedo così: tutto ciò che hanno fatto fino al 2024 in questo film è già stato fatto su questa timeline del MCU e secondo le regole stabilite in precedenza nel film sono scolpite nella pietra nel nostro presente (ecco perché la trama ruota viaggio nel tempo per recuperare le pietre e tornare nel futuro e non per uccidere Thanos in passato). Quindi, quando Steve va a restituire le pietre, rimane nel 1945 per vivere la vita che ha perso con Peggy e impedisce al suo sé del 1945 di essere congelato in primo luogo, permettendo al passato di Steve Rogers di vivere una vita normale, essendo più vecchio e consegnare il messaggio dopo che tutto si è avvolto. In questa teoria, non infrangerebbe le regole del viaggio nel tempo stabilite in precedenza, ed è un po 'accennato quando Cap combatte contro se stesso e la conoscenza di Bucky attira l'attenzione del passato Cap.

Questa è comunque la mia teoria.

Fred
2019-04-26 11:06:17 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Le regole possono ancora funzionare se si verificano i seguenti presupposti:

Stiamo vedendo 2 Realities A & B.

  1. Lo snap ha rimosso "Reality B" Thanos + army da "Reality A" e di nuovo a "Reality B" senza ricordare gli eventi accaduti.
  2. La scena dal vecchio Rogers in poi è in "Reality B" NON "Reality A"
  3. Se ci fossero stati mostrati gli eventi della "Realtà A" dal salto temporale di Rogers in poi, Rogers non sarebbe riapparso come un vecchio e avrebbero supposto che Roger avesse scelto di rimanere nella "Realtà B", quindi "Realtà A "continua senza il vecchio Rogers.

Facile

SeanR
2019-05-04 07:19:55 UTC
view on stackexchange narkive permalink

No, non viola le sue stesse regole.

La sequenza temporale che abbiamo sperimentato durante l'intero MCU potrebbe essere la sequenza temporale alternativa verso cui si è recato Cap. Tutti gli eventi si verificano in modo identico in questa sequenza temporale.

Nella sequenza temporale originale, il tappo non compare mai e Sam, Bucky e Hulk non lo vedono. Ha viaggiato su una seconda sequenza temporale ma non interferisce con nessuno degli eventi che ci hanno portato allo stesso punto.

Mark
2019-04-25 21:17:21 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sì, sono d'accordo, questo infrange le regole della sequenza temporale. Per rispondere alla tua domanda; se Captain America torna indietro nel tempo per vivere nel passato e ritorna da vecchio, allora tutto ciò che ha fatto dal 2012 in poi (da giovane) non è mai successo. Rompendo così la linea temporale. Quindi questo è un grosso difetto alla fine del film. Le trame dei viaggi nel tempo sono sempre disordinate e contengono difetti. Questo è enorme.

Ciao, benvenuto in SF&F.Questo sembra essere più un commento alla domanda che una risposta.Si prega di leggere [risposta].


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
Loading...